Messaggio

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

  • Gruppo Hera
    La multiutility leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici
    Fin dalla nascita, nel 2002, Hera ha rappresentato la prima esperienza nazionale di aggregazione di aziende municipalizzate (11, operanti in Emilia- Romagna), dando vita a un'unica multiutility, capace di creare una vera e propria "industria dei servizi pubblici". Nel tempo, Hera ha intrapreso un cammino di crescita costante ed equilibrata, incorporando nel Gruppo altre società attive negli stessi ambiti. Oggi Hera è una delle maggiori local utilities italiane e opera principalmente nei settori Ambiente (raccolta e trattamento rifiuti), Energia (distribuzione e vendita di energia elettrica e gas) e Idrico (acquedotto, fognature e depurazione). Nel Gruppo lavorano oltre 8.500 dipendenti, impegnati ogni giorno nel rispondere ai molteplici bisogni di oltre 3,5 milioni di cittadini.

    [Info del 22 agosto 2014 dal sito www.gruppohera.it]


  • Romagna Acque

    Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A è la Società per azioni a capitale pubblico che gestisce tutte le fonti idropotabili della Romagna. Fino al 1994 l’azienda ha avuto il nome di Consorzio acque per le provincie di Forlì e Ravenna, ma la mission era la stessa di oggi: fornire ai cittadini acqua di ottima qualità, garantendo prezzi contenuti e il rispetto dell’ambiente.
    Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A rifornisce Hera, l’azienda deputata alla distribuzione finale ai cittadini. Ma i cittadini sanno che la loro acqua arriva dal loro territorio e che c’è una grande azienda pubblica che garantisce la qualità, la quantità, il sapore e la salubrità della sostanza più preziosa che ci sia.
    È su queste fondamenta che oggi Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A prosegue la sua strada. L’obiettivo, condiviso da Presidenza, Consiglio di Amministrazione, Assemblea dei Soci e dai vari soggetti coinvolti è quello di un governo unico delle fonti, al fine di migliorare ulteriormente la qualità del servizio e del prodotto. Perché l’acqua è bene irrinunciabile, risorsa primaria per la vita e come tale va gestita.
    [Info del 26 agosto 2014 dal sito www.romagnacque.it]



Joomla templates by a4joomla