Messaggio

  • Documenti
    Conteggio articoli:
    8
  • Aziende
    Elenco Aziende sul territorio di Forlì seguite dalla nostra organizzazione
    Conteggio articoli:
    0
    • Gas Acqua
      Conteggio articoli:
      0
      • Gruppo Hera
        La multiutility leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici
        Fin dalla nascita, nel 2002, Hera ha rappresentato la prima esperienza nazionale di aggregazione di aziende municipalizzate (11, operanti in Emilia- Romagna), dando vita a un'unica multiutility, capace di creare una vera e propria "industria dei servizi pubblici". Nel tempo, Hera ha intrapreso un cammino di crescita costante ed equilibrata, incorporando nel Gruppo altre società attive negli stessi ambiti. Oggi Hera è una delle maggiori local utilities italiane e opera principalmente nei settori Ambiente (raccolta e trattamento rifiuti), Energia (distribuzione e vendita di energia elettrica e gas) e Idrico (acquedotto, fognature e depurazione). Nel Gruppo lavorano oltre 8.500 dipendenti, impegnati ogni giorno nel rispondere ai molteplici bisogni di oltre 3,5 milioni di cittadini.

        [Info del 22 agosto 2014 dal sito www.gruppohera.it]


        Conteggio articoli:
        1
      • Romagna Acque

        Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A è la Società per azioni a capitale pubblico che gestisce tutte le fonti idropotabili della Romagna. Fino al 1994 l’azienda ha avuto il nome di Consorzio acque per le provincie di Forlì e Ravenna, ma la mission era la stessa di oggi: fornire ai cittadini acqua di ottima qualità, garantendo prezzi contenuti e il rispetto dell’ambiente.
        Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A rifornisce Hera, l’azienda deputata alla distribuzione finale ai cittadini. Ma i cittadini sanno che la loro acqua arriva dal loro territorio e che c’è una grande azienda pubblica che garantisce la qualità, la quantità, il sapore e la salubrità della sostanza più preziosa che ci sia.
        È su queste fondamenta che oggi Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A prosegue la sua strada. L’obiettivo, condiviso da Presidenza, Consiglio di Amministrazione, Assemblea dei Soci e dai vari soggetti coinvolti è quello di un governo unico delle fonti, al fine di migliorare ulteriormente la qualità del servizio e del prodotto. Perché l’acqua è bene irrinunciabile, risorsa primaria per la vita e come tale va gestita.
        [Info del 26 agosto 2014 dal sito www.romagnacque.it]



        Conteggio articoli:
        1
    • Elettrico
      Conteggio articoli:
      0
      • Gruppo Enel
        Enel è la più grande azienda elettrica d'Italia e la seconda utility quotata d' Europa per capacità installata. È uno dei principali operatori integrati nei settori dell’elettricità e del gas di Europa e America Latina. Il Gruppo è presente in 40 paesi del mondo su 4 continenti, operando nel campo della generazione con una capacità installata netta di oltre 98 GW e distribuendo elettricità e gas a circa 61 milioni di clienti grazie a una rete di circa 1,9 milioni di chilometri.
        [Info del 26 agosto 2014 dal sito www.enel.it]


        Conteggio articoli:
        1
      • Terna

        Terna è un grande operatore di reti per la trasmissione dell'energia elettrica guidato da Matteo Del Fante, Amministratore Delegato, e presieduto da Catia Bastioli.
        Terna è il primo operatore indipendente in Europa e sesto al mondo per chilometri di linee elettriche gestiti. L' assetto societario di Gruppo è costituito dalla holding, Terna Spa, da cui dipendono due società operative interamente controllate: Terna Rete Italia e Terna Plus, ciascuna con un proprio Consiglio di Amministrazione.
        Il servizio svolto da Terna in Italia è indispensabile per il funzionamento dell'intero sistema elettrico e per assicurare l'energia elettrica a tutti, cittadini e imprese.
        Il ruolo da protagonista svolto rende Terna responsabile del servizio verso l'intera collettività nazionale anche se gli utenti finali del servizio elettrico non sono clienti diretti dell'Azienda, ma delle società di distribuzione e vendita dell'energia elettrica. Il senso di responsabilità per un servizio di interesse generale è parte fondamentale della cultura lavorativa aziendale
        [Info del 26 agosto 2014 dal sito www.terna.it]


        Conteggio articoli:
        1
    • Gomma Plastica
      Conteggio articoli:
      0
      • Infia

        Infia è un’azienda leader a livello mondiale nel packaging per la frutta e la verdura fresca. Pioniera di settore in termini di innovazione di prodotto e di servizio, la sua storia affonda le radici alla fine degli anni ’40, nel cuore della Romagna, dove si sviluppa un primo nucleo di attività.
        Da subito la sua vocazione produttiva si indirizza verso la creazione di soluzioni avanzate di packaging in grado di dare una risposta efficace e vincente alle nascenti esigenze di confezionamento, protezione e valorizzazione dei prodotti ortofrutticoli.
        Grazie a una rete organizzata di vendita su tutti e cinque i continenti e a partnership consolidate a livello globale, oggi Infia è il primo produttore europeo di imballaggi in plastica per ortofrutta e si colloca fra le aziende leader a livello mondiale in questo settore.
        [Info del 26 agosto 2014 dal sito www.infia.it]


        Conteggio articoli:
        1
      • Centroplast SpA
        Centroplast spa è un’azienda italiana che opera da protagonista nel mondo dell’imballaggio flessibile da oltre quaranta anni.....
        ....L’attività della società inizia nel 1968 con la produzione di buste neutre e stampate per i settori dolciario e tessile. Dopo tale fase iniziale, grazie anche allo sviluppo di competenze tecniche e di un know-how in continua evoluzione, CENTROPLAST si dedica alla produzione di imballaggi flessibili più complessi, neutri e stampati in Flessografia e Rotocalco.
        [Info del 26 agosto 2014 dal sito www.centroplast.it]


        Conteggio articoli:
        1
      • Plastic Tecnology
        La PLASTIC TECHNOLOGY s.r.l. Società che opera nel settore dello stampaggio di materie plastiche, si propone a ditte che richiedono articoli tecnici in materiale termoplastico.
        [Info del 26 agosto 2014 dal sito www.plastic-technology.it]


        Conteggio articoli:
        1
      • Softer SpA
        Il GRUPPO SO.F.TER. è fra i primi tre compoundatori indipendenti in Europa e uno dei più importanti a livello mondiale.
        Il complesso industriale e direzionale di Forlì, dislocato su un’area di 120.000 mq, ospita il quartier generale del Gruppo. 
        Qui hanno sede gli uffici direzionali, amministrativi, commerciali e il Centro Ricerche & Innovazione  con i suoi laboratori dotati di tecnologie all’avanguardia. L’area produttiva occupa complessivamente 30.000 mq e ospita i reparti dedicati alla produzione delle varie tipologie di Elastomeri e Tecnopolimeri.  
        Il processo produttivo è completamente automatizzato e le linee per il confezionamento lavorano ad una velocità di 1000 sacchi l’ora. Le strutture logistiche, dedicate allo stoccaggio e movimentazione dei prodotti e delle materie prime, si estendono su un’area di 30.000 mq.
        [Info del 26 agosto 2014 dal sito www.softergroup.com]


        Conteggio articoli:
        1
      • F.P.E. Italia

        FPE da oltre 25 anni opera come Azienda di servizi specializzata nel Direct , Relationship e Promotional Marketing.
        Negli anni, FPE ha sviluppato forti competenze metodologiche che le permettono di affiancare i Clienti nella progettazione prima eimplementazione e gestione interna poi, delle meccaniche ed operazioni di Marketing.
        FPE ha realizzato un percorso che permette ai Clienti di potenziare la  crescita delle sensibilità marketing rispetto ai modelli e alle meccaniche attivabili, vera opportunità di distinzione e successo rispetto alle dinamiche, spesso discontinue e contraddittorie, espresse dal mercato.[Info del 26 agosto 2014 dal sito www.fpeitalia.com]


        Conteggio articoli:
        1
      • Edil Plast
        La EDIL PLAST S.r.l., fondata a Forlì negli anni ottanta, entra a far parte del gruppo (FIRST CORPORATION S.r.l. n.d.r.) nel 1992. 
        La società produce articoli in materie plastiche e metalliche per l’edilizia e la sua gamma di prodotti è composta daGriglie di ventilazione, sistemi di ventilazione e canalizzazione e Lastre di copertura.
        Gli impianti di estrusione, stampaggio e termoformatura degli stabilimenti di Forlì (prodotti in plastica), di Cosseria (lastre di copertura) e di Garbagnate Milanese (prodotti in metallo) producono a ciclo continuo le diverse famiglie di articoli con l’utilizzo di materie prime di qualità.
        [Info del 26 agosto 2014 dal sito edil-plast.it]


        Conteggio articoli:
        1
    • Lavanderie Industriali
      Conteggio articoli:
      0
      • Lafor
        Sorta negli anni '60, Lafor è oggi una solida e moderna realtà aziendale attiva sul territorio compreso tra Rimini eBologna con presenza in espansione sulle piazze di Modena, Reggio Emilia e Verona....
        ....Insediata su una superficie di 8.000 mq. di cui 2.800 coperti, è costituita da circa 100 addetti.
        [Info del 26 agosto 2014 dal sito www.lafor.com]


        Conteggio articoli:
        2
      • LIF SpA
        ...è una lavanderia industriale a Forlì di ultima generazione, che offre servizi qualificati ad alberghi, ristoranti, comunità, aziende private.
        [Info del 26 agosto 2014 dal sito www.lavanderialif.com]


        Conteggio articoli:
        1
Joomla templates by a4joomla